Deliberazioni di Giunta maggio 2012
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 03 Dicembre 2012 12:06
N. 42 - Nulla osta mobilità volontaria dipendente Chiavegatti Maria [pdf - 58kB]
N. 43 - Approvazione schema di rendiconto esercizio 2011 e relazione della Giunta Comunale [pdf - 77kB]
- Parere [pdf - 146kB]
- All. A) Conto del bilancio[pdf - 422kB]
- All. B) Relazione della giunta[pdf - 576kB]
- All. C) Determina riaccertamento residui[pdf - 65kB]
- All. C) Residui attivi per anno [pdf - 70kB]
- All. C) Residui passivi per anno[pdf - 101kB]
- All. D) Conto economico[pdf - 366kB]
- All. D) Rendiconto della gestione anno 2011[pdf - 404kB]
- All. E) Sanzioni CDS[pdf - 37kB]
- All. F) Prospetti tagli alle spese[pdf - 31kB]
- All. G) Prospetto da contabilità[pdf - 95kB]
- All. G) Report incassi per codici gestionali[pdf - 11kB]
- All. G) Report indicatori[pdf - 7kB]
- All. G) Report pagamenti per codici gestionali [pdf - 12kB]
- All. H) Patto di stabilità interno[pdf - 50kB]
- Parere [pdf - 140kB]
- Regolamento sul sistema permanente di valutazione delle prestazioni e dei risultati dei dipendenti [pdf - 66kB]
- Allegato A1 schede valutazione dipendenti [pdf - 60kB]
- Allegato A2 - descrizione punteggi [pdf - 33kB]
- Allegato B1 - indennità posizione [pdf - 42kB]
- Allegato B2 premessa metodologica indennità risultato PO [pdf - 26kB]
- Allegato B3 - scheda valutazione PO [pdf - 64kB]
- Allegato B4 - Legenda scheda tipo PO [pdf - 36kB]
N. 45 - Determinazione tariffe servizi scolastici A.SC. 2012/2013 [pdf - 131kB]
- Parere [pdf - 138kB]
N. 46 - Approvazione modalità di compartecipazione alla spesa per la frequenza dell'asilo nido comunale - anno scolastico 2012/2013 [pdf - 92kB]
- Parere [pdf - 141kB]
N. 47 - Approvazione Protocollo d'Intesa "Mantova 2020 - Impegno per l'ambiente e per l'energia sostenibile" [pdf - 487kB]
N. 48 - Determinazione tariffe servizi socio assistenziali (assistenza domiciliare, telesoccorso, sollevatori, pasti a domicilio) [pdf - 226kB]
N. 50 - Vincoli di spesa D.L. 31 maggio 2010 n. 78, Adeguamento delle previsioni di bilancio. [pdf - 214kB]
N. 51 - Modifica ed integrazione D.G.C. n. 130 del 12/10/2011 - Approvazione Studio Fattibilità Elenco annuale 2012 [pdf - 405kB]
N. 52 - Approvazione perizia di stima alienazione Farmacia Comunale [pdf - 952kB]
N. 54 - Approvazione schema di bilancio di previsione - esercizio finanziario 2012 [pdf - 1,05MB]
N. 55 - Osservazioni sul Piano Triennale dei Lavori Pubblici adottato con DGC n. 131 del 12/10/2011 [pdf - 193kB]
N. 56 - Determinazione tariffe piscina comunale [pdf - 411kB]
N. 57 - Approvazione Piano Esecutivo di Gestione - anno 2012. Affidamento risorse ai Responsabili di Servizio [pdf - 661kB]
N. 58 - Modifica programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2012/2014 [pdf - 301kB]
N. 59 - Approvazione carta del servizio di igiene ambientale [pdf - 347kB]
N. 60 - Determinazione quantificazione valore aree fabbricabili ai fini dell'accertamento IMU per l'anno 2011 [pdf - 264kB]