Amministrazione trasparente
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 20 Agosto 2019 09:12
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Le informazioni restano consultabili anche nella sezione 'Trasparenza Valutazione e Merito' e nelle altre sezioni di questo sito.
Disposizioni generali:
- Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità 2014 - 2016
- Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità 2014 - 2016 [pdf - 406kB]
- Deliberazione di G.C. n. 7 del 29.1.2014 [pdf - 517kB]
- Allegato A) al Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità [pdf - 148kB]
- Decreto di nomina del Responsabile della Trasparenza [pdf - 154kB]
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione:
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Dati informativi sui titolari di cariche politiche
- Indennità di carica Sindaco e Assessori (anno 2012) [pdf - 67kB]
- Indennità di carica Sindaco e Assessori (anno 2013) [pdf - 65kB]
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (non presenti)
- Spese di rappresentanza
- 2013 [pdf - 76kB] - [doc - 50kB]
- 2014 [pdf - 170kB] - [doc - 37kB]
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale:
- Incarichi amministrativi di vertice (non presenti)
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica (Deliberazione di G.C. n. 63 del 5.6.2013) [pdf - 288kB]
- Conto annuale 2013
- Personale non a tempo indeterminato
- Oneri per competenze stipendiali 2013
- Oneri per indennità e compensi accessori 2013
- Altri oneri che concorrono a formare il costo del lavoro 2013
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti:
- Contrattazione collettiva [pdf - 106kB]
- Contrattazione integrativa
- O.I.V. (Organismo Indipendente di Valutazione)
- Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali del personale dipendente del Comune di San Giorgio di Mantova [pdf - 337kB]
Bandi di concorso
Performance:
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance [pdf - 60Kb]
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi al premi
- Benessere organizzativo
Enti controllati:
- Enti pubblici vigilati (non presenti)
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati (non presenti)
- Rappresentazione grafica [pdf - 222kB]
- Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie (art. 1 co. 612 legge 190/2014) - deliberazione di C.C. n. 12 del 31.3.2015 [pdf - 756kB]
Attività e procedimenti:
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Procedimenti ufficio tecnico e LL.PP. [pdf - 135kB]
- Procedimenti area servizi alla persona [xls - 44kB]
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti:
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara
- Contratti (Pubblicazione affidamenti art. 1, comma 32, L. 190/2012)
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici:
- Criteri e modalità
- Regolamento per l'assegnazione di contributi economici [pdf - 116kB]
- Atti di concessione
- Albo dei beneficiari 2014 [pdf - 497kB]
Bilanci:
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio:
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione:
- (non presenti)
Servizi erogati:
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati [pdf - 109kB]
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa (non presenti)
Pagamenti dell'Amministrazione:
- Elenco debiti comunicati ai creditori (art.6, comma 9, D.L. 35/2013) - negativo (vedi comunicazione assenza posizioni debitorie [pdf - 40kB]
- Indicatore di tempestività dei pagamenti [pdf - 33kB] (1° trimestre 2015)
- IBAN e pagamenti informatici [pdf - 98kB]
Opere pubbliche
Pianificazione e Governo del Territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti:
- Adempimenti Legge Anticorruzione
- Accesso civico [pdf - 9kB]
- Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (art. 21 L. 4/11/2010, n. 183).
- Codice di comportamento dei dipendenti [pdf - 73kB]
- Relazione di fine mandato [pdf - 368kB]
- Relazione di inizio mandato
- Obiettivi di accessibilità [pdf - 592kB]
Archivio