Deliberazioni di Consiglio - luglio 2014

 N. 36 - Conferma  percentuale addizionale all'IRPEF per l'anno 2014 e soglia di esenzione [pdf - 473kB]

N. 37 - Verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie (P.E.E.P. e P.I.P.) che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie - art. 172, 1° comma, lettera c, decreto legislativo18 agosto 2000 n. 267. [pdf - 414kB]

N. 38 - Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi dell’art. 58 della legge 6 agosto 2008 n° 133 e s.m.i. – anno 2014 [pdf - 459kB]

N. 39 - Esame modifiche e approvazione piano delle opere pubbliche 2014-2016 ed elenco annuale dei lavori 2014 [pdf - 500kB]

N. 40 - Determinazione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) - anno 2014 [pdf - 397kB]

N. 41 - Determinazione aliquote tributo sui servizi indivisibili (TASI) - anno 2014 [pdf - 501kB]

N. 42 - Servizi a domanda individuale. Determinazione dei costi complessivi e delle tariffe per l'anno 2014 [pdf - 465kB]

N. 43 - Affidamento incarichi esterni ex. art. 3, comma 55, L. 244/2007. Approvazione programma per l'anno 2014. [pdf - 477kB]

N. 44 - Revoca definitiva del procedimento relativo all'alienazione della titolarità della farmacia comunale gestita dalla società comunale San Giorgio Servizi Srl [pdf - 375kB]

N. 45 - Approvazione bilancio di previsione, relazione previsionale e programmatica esercizio finanziario 2014 e bilancio pluriennale 2014/2016. [pdf - 517kB] 

N. 46 - Lettura e approvazione verbali sedute precedenti [pdf - 865kB]

N. 47 - Approvazione criteri di determinazione oneri di urbanizzazione secondaria e smaltimento rifiuti da applicarsi all’interno del Piano per Insediamenti Produttivi denominato PIP 4 – Esame controdeduzioni e approvazione finale [pdf - 1015kB]

N. 48 - Ambito di Trasformazione Economica “ATECO 02 – EUROPA 2 – Sub. comparto n° 1” – Esame pareri e osservazioni ed approvazione definitiva ai sensi dell’art. 14 della L.R. 11 Marzo 2005 n° 12 e s.m.i. [pdf - 486kB] - Elaborati e tavole [cartella compressa - 15,14Mb] - Pareri [cartella compressa - 572Kb]

N. 49 - Affidamento tramite procedura aperta del Servizio di Tesoreria Comunale. Approvazione schema di convenzione [pdf - 744kB]

N. 50 - Modifica per correzione di errore materiale del Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) approvato con delibera di c.c. n. 20 dell’8/5/2014. [pdf - 1,09Mb]

N. 51 - Revisione statuto e Patto Parasociale Società Consortile a responsabilità limitata A.G.I.R.E. [pdf - 1,3Mb]

N. 52 - Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Con Voi per San Giorgio .- ACM": "Solidarietà a tutti i lavoratori che stanno subendo la crisi del lavoro" [pdf - 742kB]

 

Atto di indirizzo per la società San Giorgio Servizi Srl in materia di contenimento della spesa di personale ai sensi dell’articolo 4, comma 12 bis del Decreto Legge 66/2014 convertito nella legge 89/2014